Trattamento delle rughe

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Il processo di invecchiamento della pelle tende a mettere in risalto le pieghe espressive del volto che divengono sempre più profonde con l’avanzare dell’età, così come avviene per la fronte, per la regione perioculare, per la regione periorale, e per i solchi naso-labiali.
Il trattamento delle depressioni sempre presenti prevede l’uso di sostanze riassorbibili quali l’acido jaluronico che vengono iniettati sottopelle con aghi sottilissimi, o l’uso del tessuto adiposo del paziente
(lipofilling-lipostruttura).

Per le rughe di espressione (che si evidenziano con la mimica facciale)
si usa il botulino che rallenta la contrazione muscolare riducendo la formazione delle stesse (la sostanza è in uso da decenni presso altre specialità mediche e nelle dosi utilizzate a scopo estetico non è tossica per il paziente).
Per le rughe periorali e per ringiovanire il tono della pelle si usano ulteriori tecnicha quali il laser ed il needling (bioinduzione ago-guidata).

Contenuti

Area di Trattamento
Tipologia
NewSkin Milano

NewSkin è Milano in via Vivaio 12 (zona Palestro - Porta Venezia - San Babila) in una zona facilmente raggiungibile sia con i mezzi di superficie pubblici che metropolitane

Richiedi Informazioni

NewSkin Studio – via Vivaio 12 – 20122 Milano (MI)

Privacy Policy