Mesoterapia

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Cos’è

La Fosfatidilcolina rappresenta un nuovo rivoluzionario trattamento non chirurgico delle adiposità del corpo.

Questa tecnica innovativa consiste nell’infiltrare direttamente nel grasso una sostanza naturale in grado di scioglierlo. La fosfatidilcolina, derivata dalla lecitina di soja, permette di rendere le cellule adipose “liquide” (solubilizzazione dei grassi) così da ridurre i depositi adiposi.

Questa sostanza rappresenta un complemento importante soprattutto nel trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate.

Può essere iniettata nelle zone adipose di: dorso, addome, fianchi, glutei, ginocchia, parte superiore delle braccia.

Il trattamento consiste nell’iniettare la sostanza, con aghi molto sottili di circa 1cm di lunghezza, direttamente all’interno del pannicolo adiposo.

 

Trattamento

Ogni trattamento dura da 15 a 20 minuti e generalmente si trattano da una a due zone di accumulo adiposo.

Questa procedura non presenta effetti collaterali di rilievo. Gli unici effetti post-trattamento consistono in un modesto fastidio locale, sensazione di leggero bruciore e comparsa, talvolta, di qualche piccola ecchimosi nella zona trattata.

Le sedute vengono effettuate ogni 6 settimane ed il numero di trattamenti varia, a seconda dell’entitá del problema, da 1 a 6.

 

Contenuti

Area di Trattamento
Tipologia
NewSkin Milano

NewSkin è Milano in via Vivaio 12 (zona Palestro - Porta Venezia - San Babila) in una zona facilmente raggiungibile sia con i mezzi di superficie pubblici che metropolitane

Richiedi Informazioni

NewSkin Studio – via Vivaio 12 – 20122 Milano (MI)

Privacy Policy