Mastoplastica additiva

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Cos’è

Questo intervento è indicato per quelle pazienti che presentano un seno poco sviluppato o dall’aspetto svuotato, come talvolta accade dopo la gravidanza o a seguito dell’invecchiamento dei tessuti. L’operazione, in anestesia generale consiste nell’inserimento di una protesi di gel di silicone sotto la ghiandola mammaria attraverso una incisione periareolare o nel solco sottomammario.

Trattamento

La paziente resta ricoverata per circa una giornata e dopo una decina di giorni circa vengono rimossi i punti. Il risultato definitivo si ha dopo 5-6 mesi con il completo assestamento dell’impianto protesico.

E’ importante che la paziente sappia che questo intervento non induce alcuna patologia tumorale che attualmente, come ampiamente dimostrato da moltissime ricerche eseguite in questi anni. Il silicone che si utilizza per le protesi è innocuo e non altera il normale funzionamento della ghiandola mammaria consentendo anche l’allattamento e la effettuazione di esami diagnostici quale la mammografia senza alterarne i risultati.

La scelta delle dimensioni delle protesi è legata ai desideri del paziente ed alla sua conformazione toracica.

Contenuti

Area di Trattamento
Tipologia
NewSkin Milano

NewSkin è Milano in via Vivaio 12 (zona Palestro - Porta Venezia - San Babila) in una zona facilmente raggiungibile sia con i mezzi di superficie pubblici che metropolitane

Richiedi Informazioni

NewSkin Studio – via Vivaio 12 – 20122 Milano (MI)

Privacy Policy