Liposuzione

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Cos’è

Questo intervento è indicato nei casi di adiposità localizzata che normalmente si presenta ai fianchi, in regione peri-ombelicale, alle cosce, alle ginocchia, alle caviglie, alle braccia ed al mento (doppio mento).
La tecnica prevede la aspirazione dell’adipe sottocutaneo mediante l’utilizzo di una cannula incisioni di pochi millimetri effettuate in zone nascoste, a cui fa’ seguito una medicazione compressiva.

Trattamento

L’intervento viene eseguito in anestesia locale o generale in base alle aree che devono essere trattate; la degenza è normalmente di 1 giorno.

La fasciatura compressiva viene mantenuta per circa 20 giorni, tempo in cui si riassorbono le eventuali ecchimosi residue e l’edema da intervento. Il risultato definitivo si apprezza in genere dopo 2-3 mesi. Alcune volte è associata al thermage per collo, addome, braccia e interno cosce.

Contenuti

Area di Trattamento
Tipologia
NewSkin Milano

NewSkin è Milano in via Vivaio 12 (zona Palestro - Porta Venezia - San Babila) in una zona facilmente raggiungibile sia con i mezzi di superficie pubblici che metropolitane

Richiedi Informazioni

NewSkin Studio – via Vivaio 12 – 20122 Milano (MI)

Privacy Policy