Lifting Facciale cervicale o completo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

L’invecchiamento è un processo inarrestabile che colpisce tutti i nostri organi compresa la cote del viso e del collo con la formazione di rugosità più o meno evidenti e di rilassamenti della pelle soprattutto a livello delle guance e della regione sotto mentoniera.

Lo scopo del lifting è quello di ringiovanire l’aspetto del paziente cancellando quanti più segni del tempo sia possibile, senza la presunzione di bloccare l’invecchiamento, che procede sui tessuti del paziente, agendo comunque su di una condizione sicuramente migliore rispetto a quella procedente l’operazione.

L’intervento, che viene eseguito in anestesia generale e prevede una degenza di 4-5 giorni, consiste nello stirare la pelle del viso e del collo posteriormente e verso l’alto e nel riposizionarla dopo averne eliminato gli eccessi.

La cicatrice risulta essere prevalentemente tra i capelli eccetto un breve tratto in regione auricolare. I primi punti vengono rimossi dopo 5 giorni circa, mentre i rimanenti dopo ulteriori 5-6 giorni; a questo punto le ecchimosi e l’eventuale gonfiore dovuto all’intervento saranno quasi del tutto scomparsi. Talora possono essere indicate delle correzioni particolari quali il lifting temporale, che elimina le rugosità in regione frontale e solleva il sopracciglio, o il lifting cervicale che elimina pieghe del collo e la rilassatezza cutanea in regione sotto mentoniera.

Contenuti

Area di Trattamento
Tipologia
NewSkin Milano

NewSkin è Milano in via Vivaio 12 (zona Palestro - Porta Venezia - San Babila) in una zona facilmente raggiungibile sia con i mezzi di superficie pubblici che metropolitane

Richiedi Informazioni

NewSkin Studio – via Vivaio 12 – 20122 Milano (MI)

Privacy Policy