Infiltrazioni Acido laluronico

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Cos’è

Rientrano nella categoria dei fillers tutti quei materiali, temporanei, o permanenti, che iniettati a varie profondità nella pelle sono in grado di riempire meccanicamente rughe solchi e depressioni.

Trattamento

Uno dei fillers più utilizzato è sicuramente l’acido jaluronico che ha la caratteristica di non richiedere un test preliminare per l’utilizzo, in quanto non da luogo ad allergie, infatti si tratta di un materiale già naturalmente presente all’interno della nostra pelle. Tutti questi materiali possono essere iniettati con aghi sottili all’interno delle rughe o delle pieghe del viso o addirittura nelle labbra. La durata dell’effetto è variabile in rapporto al materiale scelto: ad es. l’acido jaluronico ha una durata variabile dai tre ai sei sette mesi.

La scelta del materiale da iniettare viene effettuata dal medico in base alla sede al grado di profondità del solco e al desiderio di durata dell’effetto richiesta dal paziente. Normalmente le sedute risultano poco dolorose, unici rischi sono la comparsa di occasionali ematomi e un po’ di gonfiore nelle ore successive al trattamento.

Contenuti

Area di Trattamento
Tipologia
NewSkin Milano

NewSkin è Milano in via Vivaio 12 (zona Palestro - Porta Venezia - San Babila) in una zona facilmente raggiungibile sia con i mezzi di superficie pubblici che metropolitane

Richiedi Informazioni

NewSkin Studio – via Vivaio 12 – 20122 Milano (MI)

Privacy Policy