Elettroporazione

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

LA METODICA

Trattamento estetico che attraverso una elettroveicolazione trans dermica (biorivitalizzazione senza aghi)  consente di far penetrare mediante la generazione di correnti pulsate, attraverso il derma,  sostanze cosmetiche (principi attivi quali acido ialuronico, collagene, etc.) . Tali principi attivi , disciolti in un gel specifico, sono veicolati a profondità dermiche senza alcuna invasività  e in modalità assolutamente indolore. Il trasporto delle sostanze avviene  tramite l’emissione di onde elasto-pulsate  a bassa frequenza e intensità modulata che favorisce l’aumento della capacità di assorbimento transcutaneo, a seguito dell’invio di impulsi elettrici temporizzati. Gli impulsi permettono l’apertura di “idroelettropori”, porte elettriche intercellulari, attraverso cui penetrano i principi attivi preventivamente miscelati ad un gel specifico e resi pronti al trasporto ionico.

La veicolazione trans dermica delle sostanze idonee, permette di attivare rapidamente il metabolismo delle cellule, le quali iniziano ad utilizzare immediatamente le sostanze veicolate. Per rendere l’idea dell’efficacia, la concentrazione delle quantità di sostanza che raggiunge la zona da trattare è del 90% contro il 5% delle tecniche tradizionali .

I trattamenti, sia corpo che viso effettuati con la nostra apparecchiatura sono preceduti dall’utilizzo della Sonda ad Ultrasuoni  – BRIGHT SKIN – consistente in una spatola metallica oscillante a 25,000  Hz,  che è in grado di rimuovere le cellule morte dallo strato corneo effettuando un lavoro accurato di pulizia PEELING  e di preparazione alla veicolazione trans dermica, contribuendo al ringiovanimento della pelle e alla prevenzione dell’invecchiamento attraverso onde ultrasoniche.

 

Il trattamento BRIGHTSKIN, selezionato il tipo di pelle – sensibile – normale – senescente – consente di programmare azioni mirate di :

DERMOPURIFICAZIONE – per pelli asfittiche, seborroiche, a tendenza acneica

DERMOPURIFICAZIONE PROFONDA

TONIFICAZIONE

RIATTIVAZIONE CUTANEA

RIATTIVAZIONE TONIFICANTE

 

INDICAZIONI AI TRATTAMENTI

LA VEICOLAZIONE TRANSDERMICA si utilizza per:

  • cellulite
  • adiposità localizzate
  • rimodellamento e tonificazione corporea
  • smagliature
  • tonificazione seno , glutei
  • rughe
  • inestetismi del viso (borse, occhiaie, discromie)
  • tonificazione viso

 

VEICOLAZIONE TRANSDERMICA PER IL  TRATTAMENTO DEL  VISO

Costituisce il trattamento ideale per le pelli ipotoniche, soggette a foto – invecchiamento, disidratate, rilassate, con perdita di elasticità, impoverite delle sostanze normalmente prodotte dall’organismo. E’ inoltre una valida alternativa per chi non sopporta gli aghi, evitando qualsiasi lesione cutanea.

 

COME SI EFFETTUA

Il trattamento consiste nel passaggio sul viso di un manipolo collegato a un flacone in cui vengono miscelate le sostanze idonee alla problematica della paziente. Può essere avvertito un leggero formicolio nella zona mascellare e un leggero sapore metallico in bocca (non in tutti i casi). La durata complessiva è di ca. 30 minuti e si consigliano nella fase iniziale (intensiva) 10 sedute con cadenza bisettimanale. Il mantenimento, in seguito, può essere effettuato con cadenza mensile. Teniamo comunque a sottolineare che tale è l’efficacia di questo trattamento che la maggior parte delle nostre clienti è oramai “fidelizzata”. Come per ogni cosa, la costanza e la continuità premiano, mostrando risultati evidenti in termini di compattezza e luminosità e contrastando e attenuando la visibilità delle rughe.

 

 

VEICOLAZIONE TRANSDERMICA PER IL TRATTAMENTO DEL CORPO

La nostra apparecchiatura permette efficaci trattamenti per il trattamento di:

ADIPOSITA’ LOCALIZZATE

P.E.F.S (Pannicolopatia Edemato Fibroso Sclerotica) ovvero CELLULITE, nei vari stadi

TONIFICAZIONE MUSCOLARE

TRATTAMENTO SMAGLIATURE

 

Impostato il trattamento a seconda della problematica vengono veicolati i principi attivi per contrastare gli inestetismi sopra indicati. Ideale per attenuare l’effetto “buccia d’arancia”, per migliorare il rilassamento cutaneo e per agire sulla tonificazione muscolare. Ottimo, con l’utilizzo dei principi attivi più idonei a migliorare l’elasticità cutanea e l’attenuazione in presenza di smagliature recenti, anche a seguito di gravidanze e variazioni del peso.

 

COME SI EFFETTUA?

Come per il viso, ma con l’ausilio di un manipolo leggermente più grosso, collegato ad un flacone in cui vengono miscelati i principi attivi, che viene fatto scorrere sulla parte interessata.

Si consiglia un trattamento “d’urto” con cadenza bisettimanale per 10/15 sedute. Il mantenimento, suggerito mensilmente o da concordarsi secondo l’entità dell’inestetismo.

Costituisce un ottimo trattamento corpo per tutte le stagioni, da effettuarsi anche in abbinamento con altri trattamenti da noi effettuati per la ridefinizione della silhouette e del rilassamento cutaneo.

 

 

CONTROINDICAZIONI

In generale, non sono state riscontrate reazioni di alcun tipo. Si sconsiglia comunque l’utilizzo su soggetti cardiopatici, portatori di pace-maker; apparecchi acustici e similari e in caso di gravidanza.

Tutti i nostri trattamenti sono sempre eseguiti solo a seguito della valutazione preliminare da parte di uno dei Medici Specialisti presenti nel nostro Studio

Contenuti

Area di Trattamento
Tipologia
NewSkin Milano

NewSkin è Milano in via Vivaio 12 (zona Palestro - Porta Venezia - San Babila) in una zona facilmente raggiungibile sia con i mezzi di superficie pubblici che metropolitane

Richiedi Informazioni

NewSkin Studio – via Vivaio 12 – 20122 Milano (MI)

Privacy Policy